E' la prima volta che mi accingo a scrivere di me di chi sono e cosa ho fatto nella mia ormai lunga vita.
Per questo chiedo anticipatamente scusa a tutti se sarò prolisso o presuntuoso, ma tutto ciò che scrivo è ciò che sono o sono stato.
Nasco a Firenze nel 1941 e dopo 4 anni la mia famiglia si trasferisce in lombardia in un paesino del varesotto, Venegono superiore e dopo 5 penosissimi anni ci trasferiamo a Milano e la vita comincia ad essere meno dura.
Come tutti frequento la scuola senza particolare entusiasmo ( diciamo che ero un pessimo studente), non concludo i miei studi tecnici e mi metto a lavorare molto presto.
A 26 anni sposo Gabriella e siamo ancora felicemente insieme. Nel 68 nasce Luca e nel 73 nasce Dino e qui finisce la storia, ma mi restano due magnifici ragazzi e una splendida compagna.
Ho fatto il rappresentante per tutta la vita in vari settori studiando molto e perfezionando sempre di più la mia professionalità. Nel 1990 sono andato in pensione e mi sono messo a fare l' artigiano nel settore dell' alta fedeltà , settore che ben conoscevo dati i miei studi ( ho sempre studiato molto le materie tecniche, era la storia, la geografia e insomma tutte le materie umanistiche che mi annoiavano). Nasce la "Ikarus Audio", poi la "Penna di Gianfranco" e infine, a conclusione di un percorso ovvio, nasce "GPHOBBY", compendio di tutte le mie passioni, delle mie curiosità, delle mie aspirazioni. Ho 71 anni e mi sento il cuore e la testa di quando gli anni erano solo 30, ma non demordo e ho ancora molto da fare per me, per la mia famiglia e per tutti i miei amici.
Ho ancora tante idee e spero che il Signore mi dia il tempo e la forza di realizzare i miei sogni.
Questo è tutto ed è rivolto agli amici che amo e che spero mi seguiranno sempre come hanno fatto fin'ora.
Un forte abbraccio a tutti, |